Salta al contenuto Passa alla barra laterale Passa al footer

La USSAT è composta da un numero variabile di moduli, indipendenti, ed è rivolta a studenti di laurea triennale, a studenti già in possesso di una laurea di primo livello, ovvero a studenti di laurea magistrale, master, dottorandi, dottori di ricerca, a docenti della scuola secondaria, che vogliano approfondire conoscenze, competenze e abilità relative a una delle modalità di traduzione audiovisiva offerte e che abbiano competenza linguistico-comunicativa certificata (B2/C1) nelle lingue dei moduli della Summer School che frequenteranno.
La USSAT offre moduli attentamente differenziati (separati, ma cumulabili) che consentono un processo di formazione e arricchimento di studenti con formazione differente. Ogni modulo teorico-pratico ha una durata di 20 ore in presenza (4 ore al giorno per 5 giorni, compattati in una sola settimana) e 10 ore di percorso individuale e assistito da remoto.

moduli 2024
Sottotitolazione Inglese-Italiano
Sottotitolazione Francese-Italiano
Sottotitolazione Spagnolo-Italiano
Sottotitolazione Portoghese-Italiano
Sottotitolazione per non udenti
Traduzione per i videogiochi

Costo: 360 euro

Sito della Summer School: https://lingueletteratureculturestraniere.uniroma3.it/didattica/summer-schools/summer-school-of-audiovisual-translation/
Bando per iscriversi:
https://www.uniroma3.it/didattica/post-lauream/bando-di-ammissione/

AISPEB © 2024. Tutti i diritti riservati.

realizzazione ideia